La tua candidatura è stata inviata con successo. L'abbiamo ricevuta in buon ordine.

Cosa puoi aspettarti durante il processo di selezione?

Revisione

Il responsabile delle assunzioni esaminerà la tua candidatura il prima possibile.

A seconda della posizione lavorativa e del numero di candidati previsti, il processo di revisione iniziale può richiedere da qualche giorno ad un paio di settimane.

Colloquio

Se le tue esperienze e qualifiche soddisfano i requisiti della posizione lavorativa, il responsabile delle assunzioni ti contatterà per un colloquio.

Il colloquio può svolgersi telefonicamente, tramite videoconferenza o faccia a faccia.

Normalmente, a causa dell’elevato numero di candidature che riceviamo, vengono contattati solo i candidati che superano la fase iniziale di preselezione. In ogni caso, faremo del nostro meglio per informare tutti i candidati, anche quelli che non sono stati selezionati per un colloquio.

Tuttavia, questo non è sempre possibile e puoi considerare la tua candidatura come non andata a buon fine se non ricevi un’email o una chiamata entro i prossimi 14 giorni.

Assunzione

Dopo i colloqui, il candidato prescelto riceverà una proposta di lavoro. A questo punto, il processo di selezione è concluso.

Ti auguriamo il meglio in questo processo di recruting e ti incoraggiamo a continuare a candidarti per altre opportunità di lavoro, se questa volta non dovesse andare a buon fine.

Accedi

Registrati

Forgotten Password