Grazie per aver compilato il modulo di registrazione. Lo abbiamo ricevuto in buon ordine. Lo esamineremo e ti ricontatteremo nel caso dovessimo avere domande aggiuntive.

Cosa puoi aspettarti durante il processo di selezione?

Questi sono i passi che prenderemo nelle prossime ore:

Revisione

Esamineremo le informazioni che ci hai fornito attraverso il modulo di registrazione e prepareremo una proposta per l’annuncio.

Quando questa proposta sarà pronta, la discuteremo e confermeremo con te. Durante la revisione dell’annuncio ti chiederemo anche di fornire ulteriori informazioni nel caso in cui qualcosa non sia chiaro o manchi dalle informazioni fornite tramite il modulo di registrazione.

Dopo la tua approvazione ed una volta che le informazioni sono complete, procederemo a pubblicare l’annuncio online.

Collocazione

Prepareremo annunci di lavoro adatti ad essere postati sui social media. Una volta pronti, questi annunci verranno inseriti sui principali social network come Facebook, Instagram e LinkedIn (se appropriato).

Allo stesso tempo, inseriremo l’annuncio nei principali portali di lavoro come Indeed.

Prima di attivare le inserzioni, riceverai da noi ulteriori istruzioni su come utilizzare il sistema di tracciamento dei candidati (ATS). Ti informeremo inoltre sulla data e l’ora previste per l’avvio della campagna.

Attivazione

Una volta che la campagna è attiva, i candidati saranno esaminati e classificati dai nostri esperti recruiter. Avrai la possibilità di accedere all’elenco dei tuoi candidati in qualsiasi momento sull’ATS.

Tramite l’ATS è inoltre possibile visionare i curricula, pianificare i colloqui e monitorare i progressi durante il processo di recruiting.

Come decidi di procedere con il processo di recruiting dipende interamente da te. A seconda del servizio scelto, il nostro responsabile della campagna o recruiter potrebbero essere disponibili per fornirti il supporto necessario in qualsiasi fase del processo.

Come funziona

Ulteriori informazioni sull’uso del sistema di tracciamento dei candidati (ATS) ti verranno inviate prima di attivare la campagna online.

Per chiarire possibili dubbi abbiamo creato una pagina di istruzioni che è possibile consultare in qualsiasi momento e raggiungere attraverso il menu del sito Web o facendo clic su questo collegamento.

Tempi

Se scegli uno dei nostri servizi standard, puoi aspettarti che la tua ricerca sia attiva in circa 24/48 ore . Il tempo effettivo di attivazione della campagna dipenderà dalla completezza delle informazioni fornite. Inoltre, anche la richiesta di servizi aggiuntivi potrebbe influire sui tempi di inizio della campagna. Nel caso in cui ci aspettassimo di superare le 48 ore per avviare la tua ricerca, ti informeremo in anticipo spiegandone le ragini e fornendoti la data di attivazione prevista.

Accedi

Registrati

Forgotten Password